Un altro importante risultato raggiunto dall’Amministrazione Ricciardello ed in particolar modo dall’Assessore ai Servizi Sociali del Comune, Marisa Briguglio, grazie al quale le persone (anziani e disabili) che necessitano di cure specialistiche come le cure termali potranno usufruire di tali servizi grazie all’accordo tra il Comune e la società Terme e Alberghi S.p.A.
Infatti sul sito del Comune si legge che grazie al lavoro svolto dai Servizi Sociali del comune di Brolo, è stato sottoscritto un accordo, tra l’ente municipale e la società Terme e Alberghi S.p.A., che assicurerà alle persone interessate, aventi diritto alle cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, il trasferimento, con mezzo pullman, da Brolo fino allo stabilimento “Fonte di Venere” sito in Terme Vigliatore e viceversa, per un numero minimo di utenti pari a 30.
Il trasporto sarà organizzato dalla S.T.E.A., che se ne assume le responsabilità connesse per la cui fruizione la stessa richiede un contributo una tantum a carico di ogni trasportato di €.18,00, da versare direttamente presso lo stabilimento termale.
“Un’importante risultato, per quei cittadini residenti a Brolo che necessitano delle cure termali, commenta l’assessore Marisa Briguglio, un impegno concreto da parte di questa amministrazione, guidata da Irene Ricciardello”.
Le richieste, il cui modulo è scaricabile sul sito online del comune di Brolo, all’indirizzo http://www.comune.brolo.me.it/ o presso l’ufficio Servizi Sociale a cui le stesse devono essere presentate.