Le tradizioni di Natale vanno rispettate, ed anche quest’anno il Sindaco, accompagnato dall’intera giunta comunale, ha voluto porgere gli auguri dell’amministrazione ai nostri anziani.
Nei nuovi locali, inaugurati da qualche mese, è stata l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Brolo, Marisa Briguglio a fare gli onori di casa.
“Sono occasioni semplici ma molto importanti – ha commentano l’assessore Briguglio – per tutte quelle persone delle terza età che trovano nel centro anziani non solo il luogo dove passare qualche ora di svago, ma anche il contesto dove recuperare nuovi stimoli e risposte concrete all’esigenza di partecipazione alla vita sociale e culturale della città.
E’ stato anche un piacere aver constatato, dalle tantissime e belle parole ricevute, il gradimento assoluto per questa nuova sede, inaugurata solo pochi mesi fa. La dimostrazione tangibile che la scelta fatta è stata quella giusta.”
Anche il sindaco Irene Ricciarello portando il saluto e gli Auguri dell’intera comunità brolese ha dichiarato “è importante far sentire vicine le istituzioni, anche portando dei semplici Auguri per le festività, fermarsi a dialogare con loro, che sono la nostra storia vivente, ascoltare le loro esigenze ed i loro problemi, cercando sempre di valorizzare quella grande risorsa che sono i nostri anziani.”