Tutto pronto per la sfilata di chiusura del Gran Carnevale brolese, prevista per oggi pomeriggio alle 17.00, questa volta in notturna e con partenza dalla Piazza Jacopo Ortis (raduno dei carri e dei gruppi nella piazzetta accanto al cimitero) e chiusura in Piazza Annunziatella.
Ma le novità non sono solo queste, dato che tornerà a sfilare il carro Poldo, risistemato in tempo record da bravi carta pestai brolesi, dopo l’incidente capitato ai tre ragazzi dello stesso carro (nella sfilata di Sant’Angelo di Brolo ndr), che fortunatamente sono a casa, stanno meglio ed hanno voluto più che mai, che tutto proseguisse, nonostante la loro assenza forzata.
ph associazione carristi brolese
ph Natale Arasi
Tra smentite e conferme, potrebbero esserci per la sfilata notturna anche dei carri dei paesi vicini, compreso quello costruito dai ragazzi di Ponte Naso e Scafa, che hanno voluto riproporre la “Fabbrica di Cioccolato. In chiusura anche le premiazioni, di gruppi e carri, da parte dei componenti dell’Associazione Carristi brolesi che ancora una volta hanno organizzato un gran bel carnevale con anche una super sorpresa finale.