Q-MAGAZINE - MESSINA – COVID-19: SOCIAL HUNTERS CHALLENGE, “CACCIA AL TESORO SUI SOCIAL PER RACCOGLIERE FONDI PER L’OSPEDALE PAPARDO”
DATA NOTIZIA: 01/04/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

La Social Hunters Challenge (#SHChallenge) è una gara di abilità svolta completamente online, tramite l’utilizzo dei social network che la rete ci fornisce.

Il compito dei partecipanti sarà di completare una serie di sfide a punti, scalando posizioni in classifica ed evitando le eliminazioni. Dopo ogni fase, infatti, i concorrenti con il punteggio più basso saranno eliminati e non potranno più continuare il gioco.

COME NASCE L’IDEA?

L’idea nasce da un gruppo di ragazzi siciliani che vuole unire più persone possibili, creando una manifestazione virtuale dove è possibile divertirsi rispettando il senso del dovere civico. Il nostro obiettivo è di aiutare concretamente chi, in questo periodo buio, sta lottando per arginare e sconfiggere il Coronavirus.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione va sottoscritta entro Mercoledì 15 Aprile, compilando il modulo in allegato ed effettuando una donazione libera al seguente link: https://www.gofundme.com/f/covid19ospedale-papardo-di-messina.

Per comprovare la donazione, basterà allegare la ricevuta al modulo d’iscrizione.

SVOLGIMENTO DELLA GARA

La #SHChallenge si svolgerà in 3 fasi:

La Prima Fase avrà inizio venerdì 17 Aprile dalle ore 20:00; i partecipanti avranno 4 ore di tempo per completare le varie Prove sottoposte dall’organizzazione. Entro le ore 10:00 del giorno successivo, verrà pubblicata la Classifica Generale e le conseguenti prime eliminazioni.

• La Seconda Fase si svolgerà sabato 18 Aprile sempre a partire dalle ore 20:00. Lo svolgimento sarà simile alla Prima Fase.
Domenica 19 Aprile, alle ore 10:00 verrà pubblicata la Classifica Generale con le ultime eliminazioni.

• La Terza Fase, l’ultima della SHChallenge, vedrà come protagonisti gli ultimi concorrenti in gioco. Lo svolgimento di quest’ultima parte verrà svelato solo alle ore 15:00 di Domenica 19 Aprile.

Il meccanismo di eliminazione è proporzionato al numero dei partecipanti, dunque verrà comunicato il giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni.

FB> Social Hunters Challenge *  Istagram: shchallenge20  *  Email: @shchallenge20@gmail.com

MODULO DI ISCRIZIONE 

 

L'articolo Messina – Covid-19: Social Hunters Challenge, “caccia al tesoro sui social per raccogliere fondi per l’ospedale Papardo” proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"