Già dalla prossima settimana saranno consegnati ai presidi interessati :ventilatori polmonari mobili, pompe a siringa, tute e visiere per il bio contenimento, così spiega Basilio Messina.
Oggi più che mai, vogliamo essere al fianco di chi combatte ogni giorno questo nemico invisibile e terribile. Un Gruppo come il nostro, con solide radici nel territorio, vuole essere presente sostenendo con atti concreti la Sanità Siciliana.
Attraverso un’interlocuzione costante con la dirigenza dell’azienda sanitaria provinciale di Messina, oggi abbiamo concluso l’iter per l’acquisto e la donazione di apparecchi elettromedicali e dispositivi di protezione necessari in questo particolare momento d’emergenza nei nostri Covid hospital
Già dalla prossima settimana saranno consegnati ai presidi interessati :ventilatori polmonari mobili, pompe a siringa ,tute e visiere per il bio contenimento.
È un piccolo gesto per supportare e ringraziare di cuore tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea nella grande battaglia contro il Covid-19.
Uniti ce la faremo! #elettrosud