Q-MAGAZINE - CASTELL’UMBERTO – UN PUNTO USCA PER L’EMERGENZA COVID-19 NELLA CONTRADA SAN GIORGIO
DATA NOTIZIA: 28/11/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Una buona notizia arriva per il centro umbertino, come riferisce sul suo profilo personale il primo cittadino Enzo Lionetto, che da medico e da sindaco in questa fasi della pandemia si è schierato assieme ad altri sindaci in prima linea per risolvere le problematiche inerenti i vari tamponi che vengono fatti nel territori nebroideo.

In pratica il sindaco Lionetto fa sapere che nel suo comune, che fa parte dell’A.S.P. me 205 distretto socio sanitario Sant’Agata Di Militello, aprirà un punto Usca per l’emergenza covid-19 nell’edificio scolastico della contrada San Giorgio / Cammara. Un servizio, ci spiega Lionetto, che servirà per l’intero comprensorio dei nebrodi. Aperto tutti i giorni (prefestivi e festivi compresi) dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Mi sento di ringraziare conclude il primo cittadino umbertino la sensibilità al territorio all’ASP Me 205 e in particolare la direttore del distretto sanitario di Sant’Agata di Militello – dott.ssa Rosalia Caranna ed auguro un buon lavoro ai 4 medici dell’Usca.

L'articolo Castell’Umberto – Un punto Usca per l’emergenza covid-19 nella contrada San Giorgio proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"