Gran lavoro per tutti in vista del mega concerto “gratuito” (unico in sicilia ndr) di Ferragosto della cantante sanremese Noemi.
Sul lungomare si stanno ultimando i lavori per sistemare il parco che ospiterà la cantante sanremese, con particolare attenzione per la viabilità cittadina.
Proprio ieri il vice sindaco Carmelo Ziino aveva scritto che “Il 15 agosto è la giornata clou del cartellone estivo brolese con l’atteso concerto di Noemi ed i giochi pirotecnici. Raccomandiamo, però a tutti il rispetto delle limitazioni riguardanti il traffico veicolare nella zona degli eventi e le restrizioni relative alla vendita dei superalcolici e delle bevande in bottiglia ed in lattina.
In particolare, vogliamo ricordare che è previsto, a partire dalle ore 14:00, su tutto il lungomare, sino all’Ancora, un divieto di sosta con rimozione e che, dalle ore 20:00, è inibito l’accesso agli automezzi nella zona sotto la linea ferrata.
Il tutto meglio indicato nella cartina esplicativa diffusa dal comune brolese.
Grande il lavoro anche per chi dovrà gestire la viabilità, con il comune che ha richiamato in servizio l’ex comandante Damiano Passarelli (l’attuale comandante è assente giustificato ndr) che a titolo gratuito si occuperà di coordinare il tutto.
L’Amministrazione comunale ringrazia sin d’ora oltre alla Polizia Municipale, tutte le Forze dell’ordine, la Protezione Civile, la Croce Rossa ed i Rangers per la disponibilità ed il prezioso ausilio nella gestione delle manifestazioni.