Un traguardo non scontato ma sicuramente 20 anni di impegno, dedizione, di ottima cucina, grazie sia alla grande professionalità del patron – Chef Franco Mentesana sia alla grande collaborazione della moglie Isabella, che in questi anni si è occupata di tutto il reparto sala. Da qualche anno si è affiancato ai fornelli anche il figlio Daniele, che dopo aver maturato qualche esperienza all’estero ha deciso di ritornare e di far parte dell’attività di famiglia.
Questo traguardo, non è altro che una tappa del percorso professionale del Ristorante “La Perla”, che continuerà a deliziare il palato di quanti, amano la buona cucina siciliana e non solo i “tesori” del mare che quotidianamente selezionati dallo chef Franco arrivano all’interno della cucina della Perla e vengono sapientemente cucinati.
Particolarità del locale è la sua posizione collinare, situato a metà strada tra il mare e la montagna.
Franco e Isabella, sottolineano che nel corso degli anni sono arrivate tantissime soddisfazioni. “Diciamo “grazie a tutte le persone che hanno frequentato il nostro ristorante condividendo con noi anche i loro eventi importanti. Ognuno dei nostri ospiti è stato per noi motivo di orgoglio e di stimolo a fare sempre il nostro meglio!
Un grazie va anche a tutti i collaboratori che in questi anni ci hanno supportato e sopportato vicendevolmente!
Franco Mentesana, Isabella Gorgone e Daniele Mentesana
Per festeggiare questo importante traguardo “La Perla” ha organizzato due serate speciali il 16 e 18 novembre 2022. Inoltre per il mese di novembre e dicembre ogni cliente avrà in omaggio un ticket per l’estrazione settimanale di una cena completa per 2 persone.