Quella tenutasi al palatenda di Brolo lo scorso venerdì 24 maggio 2024 *
A vincere con il “Ci Sarai” di Francesco Renga è stato il talentuoso Andrea Messina che, dopo quella del 2018, sempre a Brolo, rivince ancora.
Allora vinse con un brando di Eros Ramazzotti.
A questa Corrida, che rientrava tra gli appuntamenti inseriti nel cartellone dei festeggiamenti della festa patronale dedicata alla Madonna Annunziata, hanno partecipato tanti concorrenti – tutti bravi -. Infatti e stata una selezione durissima da parte della giuria.
Andrea, soddisfatto, commenta “una vittoria che non mi aspettavo perché i partecipanti erano bravi ed e sempre difficile vincere quando hai difronte bravi concorrenti E sono molto contento di aver vinto “. Poi i ringraziamenti: “Ringrazio quindi a tutto il pubblico per i tanti applausi e complimenti arrivatami e per avermi proclamato e voluto vincitore di questa corrida. Questa vittoria la dedico a me, la dedico ai miei, e a tutte quelle persone che mi chiedono sempre dove canto, dove mi esibirò, a quelli che mi seguono anche quando faccio le serata di karaoke”.
Andrea Messina quindi ringrazia tutta l’organizzazione e lo staff della Parrocchia “Maria SS.Annunziata” di Brolo con padre Enzo Caruso, il parroco, in testa, per aver organizzato un bel evento, curato sotto l’aspetto artistico da Sergio Camuti, e per avermi invitato alla manifestazione, per me è stato un grande piacere ed onore partecipare”.
Andrea ha 27 anni, è di Brolo ed aveva solo 14 anni quando salì per la prima volta sul palco a Palermo, a Valle Domo. Allora vinse con un brano di Vecchioni. Dopo questa bella esperienza ha avuto tantissime occasioni tra applausi e successi. Nel 2018 vinse la Corrida a Torrenova ed inanellando i successi a Castell’Umberto e Fiumara.
nsomma tante belle esperienze. Noi speriamo che ne possa collezionare ancora tantissime a premiare il suo talento.