E' stato prorogato al 5 febbraio il termine per il pagamento della seconda rata relativa al 2011 della Tariffa di igiene ambientale per i servizi svolti nel Comune di Sant'Angelo di Brolo. Il Sindaco, per non incorrere in sanzioni e per consentire di proseguire il percorso di cambiamento nella gestione dei servizi, rinnova l'appello ed invita i cittadini a pagare tempestivamente.
“Visto che le bollette sono state recapitare durante le festività natalizie - ha detto il primo cittadino - veniamo incontro alla gente, concedendo una piccola proroga della scadenza. Anche chi non ha ancora versato il primo quadrimestre potrà rimediare e limitare i danni – ha continuato il Sindaco – corrispondendo tempestivamente il dovuto.
A giorni - ha detto ancora il primo cittadino - partirà la vera rivoluzione, che è la raccolta differenziata stradale e subito dopo avvieremo quella porta a porta, che interesserà il centro urbano, con l'abolizione quasi totale dei cassonetti, che sono un elemento di deturpazione del decoro urbano del nostro paese. Dopo l’emissione dell’ultima rata – ha concluso il Sindaco – saremo costretti a trasmettere alla SERIT i dati di quanti non hanno pagato e si procederà alla riscossione coattiva, con spese, sanzioni e interessi, che graveranno sugli evasori".
www.comune.santangelodibrolo.me.it |
|
|