BROLO (ME) - PIPPO PERDICUCCI, DOPO LE SUE DIMISSIONI RINGRAZIA E PUNTUALIZZA!
DATA NOTIZIA: 03/02/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO *

Dopo tre anni e mezzo di lavoro svolto per l’ASD TIGER mi sembra doveroso formulare dei ringraziamenti pubblici nonché precisare le motivazioni che mi hanno indotto a dimettermi dall’incarico di allenatore.

Innanzitutto ringrazio la famiglia TRIPI per avermi dato la possibilità di allenare la squadra del mio paese, la dirigenza nelle persone dei sigg.ri Bonocore, Masi e Cardaci, il Capitano per la fattiva e costante collaborazione, il mio Staff, l’Addetto Stampa Salvatore Calà, il magazziniere Michele e tutti i tifosi di questa gloriosa società.

Esprimo, inoltre, gratitudine verso i giocatori per i quali nutro profonda stima per la professionalità e l’abnegazione profusa fin dall’inizio, scusandomi pubblicamente per lo sfogo sopra le righe del dopo partita di sabato.

Mi preme, altresì, puntualizzare che i motivi reali delle mie dimissioni non sono dovute al venir meno del feeling con lo spogliatoio, così come qualcuno pubblicamente vuol far credere, ma queste vanno ricercati nel fatto che evidentemente ero persona scomoda per qualcuno che vuole la ribalta tutta per se.

Pippo Perdicucci

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"