Forza ragazzi vi stanno raccontando delle GRANDISSIME BALLE e con una grande operazione mediatica (un grande porta a porta pagato con i miei 112EURO ) cercano in tutti i modi di farcela accettare.
I SOLDI ci sono , sono ben nascosti ,stà a noi costringerli ad andare a cercarli . Questa è una grande speculazione finanziaria,ben pianificata (qualcuno lo aveva già detto),che parte da oltreoceano ,ed investe anche la nostra cara vecchia Europa (di stati ma non di Popoli).
Ricordate il Mago Sucato ??
Si prima conquistava la fiducia dei risparmiatori e poi scompariva nel nulla rastrellando tanti miliardi delle vecchie LIRE: NULLA di nuovo sotto questo cielo e allora un bel VAFF.. a tutti, una bella autocritica (del resto è solo colpa nostra e dei nostri padri se ci ritroviamo in questa situazione ).Noi gente di mezza età qualche anno di contribuzione lo abbiamo già ed anche un lavoro ma voi, così come i miei figli, stando così le cose avrete grosse difficoltà,e non mi vengano a dire che i ragazzi devono adattarsi ,LO STANNO GIA' FACENDO METTENDOSI SOTTO I PIEDI UNA LAUREA CONQUISTATA CON FATICHE PROPIE E DEI LORO GENITORI ,LAVORANDO IN UN CALL CENTER PIUTTOSTO CHE IN AGRICOLTURA .
E allora ditelo ad alta voce e a TESTA ALTA che non volete un posto FISSO ma bensì un lavoro ,un sistema di ammortizzatori sociali che vi aiuti nei passaggi da un lavoro ad un altro ,"Reddito minimo garantito" cosicchè le nostre care vecchie banche possano , anzi devono erogare i mutui per l'acquisto della prima casa ,così come alle imprese sane che non chiedono regalie ma la possibilità di poter far fronte ai ritardi dei pagamenti della pubblica amministrazione ,Vera piaga sociale ,1 impresa su 3 oggi è costretta a chiudere non per debiti ma per crediti mai riscossi, 7 suicidi in 2 mesi sono veramente troppi ..
IOPPOLO CARMELO
umile artigiano brolese (non candidabile ,astenersi perditempo)....