Si sono disputate le gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti, settore Promozione, la cui vincente sarà automaticamente promossa nel campionato di Eccellenza. Niente da fare per il Garden Sport Messina sconfitto con un secco 3-0 dal Pro Favara.
Non è bastato il risultato della gara di andata (1-0) ai biancoverdi messinesi che vengono eliminati dalla competizione. Accede alla semifinale, invece, la Tiger Brolo che, dopo il 3-0 dell’andata a Brolo, ha vinto anche in casa dell’Aci S.Antonio per 2-1. Già forte del risultato di andata, la Tiger Brolo dopo 3’ è già in vantaggio con Monastra.
Subito il gol a freddo, i padroni di casa cercavano di reagire sfiorando il pareggio alla fine del primo tempo con un tiro di Amico di poco fuori. A metà ripresa arrivava il raddoppio ospite con il neo entrato Andrea Zingales. A tempo scaduto arriva su calcio di rigore il gol dell’Aci S.Antonio con Cordova per una rete inutile.
Il tabellone dei quarti di finale (gare di ritorno):
Pro Favara–Garden Sport Messina-3-0 Aci S.Antonio–Tiger Brolo-1-2 Marian Strafatti Marsala–Bagheria- 1-3 (dopo i rigori) Santa Croce Camerina–Enzo Grasso Siracusa (gara di andata 1 aprile) Qualificati alle semifinali: Pro Favara, Tiger, Bagheria.
|
|
|