Riceviamo e Pubblichiamo *
La Dott.ssa Ing. Cipriano Caterina, imprenditrice, libera professionista e socio fondatore del Movimento Sicilia Libera, in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno il 6 e 7 Maggio, ha annunciato la sua candidatura a sostegno della lista “Uniti per Brolo – Bruno Sindaco” che si avvarrà quindi di un ulteriore elemento di spicco, un componente dalle riconosciute capacità professionali e personali.
“Offro il mio appoggio al Dott. Bruno poiché – dichiara l’ing. Cipriano - mi riconosco nel suo programma elettorale e condivido il suo “modus operandi” basato sulla ricerca della concertazione e della condivisione, vincendo la tentazione di cedere allo scontro becero ed improduttivo. Sono convinta – continua Cipriano - che si sta schiudendo una nuova stagione nella quale il cittadino con il suo bagaglio di esigenze e necessità ritorna a rappresentare il protagonista ed il perno attorno al quale deve ruotare l’azione amministrativa, e sono pronta a mettermi a servizio permanente dell’intera cittadinanza che oggi più che mai avverte forte l’urgenza di essere ascoltata e sostenuta.
Il confronto e l’alternanza sono i principi della democrazia – conclude l’affermata professionista – ed è quindi indispensabile che si superino sterili barriere meramente politiche o interessi personalistici, alla ricerca di un “humus” comune sul quale possa ergersi una gestione della “res publica” che, secondo una concreta e coerente comunione di intenti, miri sempre e solo al raggiungimento del bene per la collettività”.
Ing. Caterina Cipriano |
|
|