Sfarandina 1 Futura Brolo 3
Marcatori: 20’ Masi, 41’ Di Luca, 58’ Bevacqua, 90’ Fazio.
Sfarandina: Manera N. 6, Bevacqua 7, Manera C. 6, Zaccaria 6 (68’ Continibali 6), Carcione 6, Franchina R. 6, Conogenova 6, Manera T. 6, Salpietro 6, Catalano 6 (59’ Fazio S. 6), Mosè 6 (78’ Fazio A. sv). All. Conti 6.
Futura: Domianello 6, Fazio V. 7, Siragusano 6, Condipodero 6, Svelti 7, Scaffidi 6, Di Luca 7, Arasi 6, Tuccio 6,5 (61’ Bruno 6), Masi 6,5, Lenzo 6. All. Ricciardello 6,5.
Arbitro: Grasso di Acireale 7.
Davanti ai propri sostenitori la Sfarandina, ormai salva da qualche settimana, ma con diverse assenze importanti in campo non è riuscita a fermare la Futura Brolo, in piena corsa per evitare gli spareggio play – out di fine stagione, che purtroppo da qualche anno puntualmente la squadra di Ricciardello disputa con risultati finali fino adesso positivi. Per i brolesi la missione da compiere, era riuscire a vincere sul difficile campo della Sfarandina e sperare che il Città di S.Agata non vincesse.
Il primo compito è stato superato, ma il secondo no, quindi, per i ragazzi di Ricciardello, che nel girone di ritorno hanno pareggiato tantissime partite, adesso ci sarà l’appendice di fine campionato, sul terreno amico di Brolo, da disputare e da vincere contro il San Fratello. Per la cronaca i goal arrivano al 20’ con Masi che realizzava dalla distanza. Poi il raddoppio di Di Luca quasi allo scadere.
Nella ripresa la Sfarandina accorciava al 58’ con Bevacqua, ma non era brava a segnare la seconda rete del pareggio. Mentre in zona Cesarini, arrivava il terzo goal per la Futura, su una deviazione di Fazio che trafiggeva il proprio portiere.
Salvatore Calà |
|
|