Anche se questa è per me la prima esperienza politica, ho già idee ben chiare da proporre. Obiettivi semplici ma concreti per far fronte ad esigenze evidenti.
Punteremo sul benessere di ciascun abitante, soprattutto dei giovani perché possano avere un futuro anche qui a Brolo, senza essere costretti a recarsi altrove per trovare lavoro dopo anni di studio sacrificante.
Come già ribadito in occasione della presentazione della lista “ Uniti per Brolo ”, propongo la mia candidatura perché, assieme al mio gruppo, voglio dare un aspetto nuovo al mio paese, a partire dagli approcci tra cittadini e “ res publica ” per eliminare sterili clientelismi e favoritismi che non garantiscono di certo le pari opportunità fra cittadini.
Credo che ognuno di noi abbia il diritto di esprimere liberamente le proprie idee, le proprie convinzioni. Anzi credo che sia doveroso farlo; ed è proprio la voce di tutti i miei concittadini che vorrei rappresentare in consiglio comunale.
Dal mio punto di vista sono sicuro che la politica sana, improntata sul rispetto e sull’onestà, sia il modo migliore per poter essere dei buoni amministratori. Sono sempre più convinto che quando si è portatori di idee sane, di propositi basati sul valore intrinseco delle persone, sul desiderio autentico del bene comune, sulla grande attenzione alla qualità della vita del proprio paese, si possa dare tanto; soprattutto quando tanta è la voglia di spendersi per avere l’opportunità di cercare una valida e motivata alternativa al passato.
Il nostro programma amministrativo sarà frutto del confronto mirato ad accogliere tutte quelle richieste in grado di riformulare un paese unito e solido affinché vi sia una crescita economica ed un’azione di progresso continuo.
Se anche voi pensate che le nostre idee siano valide e costruttive per dare una svolta significativa al nostro paese, il 6 ed il 7 Maggio manifestateci la vostra fiducia ed il vostro consenso votando la lista “ Uniti per Brolo ”.
Vincenzo Princiotta
|
|
|