SANT'AGATA DI MILITELLO (ME) - NINO FERRO GETTA LA SPUGNA DIMETTENDOSI DA COMMISSARIO DEL PARCO
DATA NOTIZIA: 20/06/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Da qualche giorno si parlava di dimissioni del commissario del Parco dei Nebrodi, Nino Ferro. Adesso, le tante voci dei corridoi e dei palazzi politici, diventano certezza.

Infatti, l'ucriese Ferro, in carica dal 2009, ha rassegnato le proprie dimissiioni, sottolineando che sono state motivate per i tagli  operati dalla Regione all’area protetta che non consentivano più di gestire l’ordinaria amministrazione.

Nino Ferro, è stato il primo commissario dei nebrodi a rappresentare i nebrodi, scusate il giro di parole, ma bisogna dirlo e scriverlo, dato che nel passato i vari che si sono succeduti sulla comoda poltrona del parco, sono stati sempre personaggi lontano dalla realta del territorio.

Le solite voci di palazzo, sotengono che a far maturare la drastica decisione di Ferro siano sia state le mosse ed movimenti politici che si stanno verificando all'interno dell'Mpa del presidente Raffaele Lombardo, che ha sua volta dovrebbe dimettersi a breve.

Per il futuro dell'Ente Parco, in tanti sperano che finisca questo "giro politico" di poltrone da asseggnare ad ogni tornata elettorale e si nomini un presidente!
Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"