Ci siamo disperati, abbiamo pianto, abbiamo pregato e sperato come probabilmente non avevamo fatto mai. L'abbiamo fatto per te, perché volevamo riaverti fortissimamente tra noi, con il tuo sorriso e gioia di vivere. Sei riuscito ad unire un paese intero e questa è la dimostrazione di che ragazzo tu fossi. Il pensiero adesso va ai tuoi genitori e al loro immenso dolore, le nostre preghiere adesso saranno rivolte a loro affinché riescano a sopportare tutto ciò, e tu dà lassù li aiuterai. Buon viaggio Paoletto ci mancherai!!!
Uno dei tanti post di Fb…….
Abbiamo cosi voluto riportare, la tragica notizia, della morte del giovane Paoletto, cosi affettuosamente chiamato dagli amici. Purtroppo l’ultima speranza rimasta è svanita. Lo sfortunato giovane è morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo sei giorni di coma irreversibile. Il giovane brolese, era rimasto vittima di un incidente stradale la notte tra venerdì e sabato scorsi lungo la Statale 113 nei pressi di Ponte Naso.
A bordo della sua Vespa si è schiantato contro un muro. Il giovane ha riportato gravissimi traumi alla testa ed al volto. Illeso, invece, l’amico che si trovava sulla moto con lui. L’intervento chirurgico eseguito, dopo il ricovero nella clinica Villa Sofia di Palermo, era riuscito, per ridurre l’ematoma alla testa. Le condizioni del ragazzo, però erano peggiorate è già si parlava della morte di Paolo.
Poi, la notizia di speranza per il giovane, dichiarata la morte celebrale, ma il suo cuore aveva continuato a battere ancora, attraverso le macchine.
Tante preghiere e fiaccolate, hanno sperato che oltre al cuore, tornasse a vivere Paoletto, ma purtroppo stanotte, l’ultima fiammella si è spenta.
E per tutta Brolo non rimane altro che piangere il suo Paolo e stare vicino e consolare Pippo e Nunziatina, i genitori di un giovanissimo splendido ragazzo che troppo presto è volato in cielo.
Salvatore Calà
|
|
|