Dopo aver aperto i cancelli del Comunale di Brolo a Letizia,Triscari e Gioitta la Società Apd Futura da il suo caloroso Benvenuto in Campo ad un Giocatore di categoria superiore,ad uno di quelli che,insieme agli altri(perché ragioniamo in gruppo sempre)potrà fare la differenza.
Si tratta di :Basilio Spinella(nella foto),nato il 27/07/86,residente a Piraino, che lascia gli amici della Tiger dove proprio 3 mesi fa ha conquistato,insieme agli altri sempre,il prestigioso salto di categoria.
Spinella,cresciuto nel settore giovanile del Due Torri, , inizia la sua carriera calcistica come attaccante da grandissime doti ;finita la trafila disputa 3 campionati di eccellenza. Passa poi al Gioiosa di Mister Perdicucci in Promozione, dove giocherà per due stagioni consecutive siglando un consistente numero di reti;le ultime 3 stagioni invece, li trascorre in casa degli amici Giallo-Neri,in promozione ,e sempre sotto la guida di Mr.Perdicucci:nella Tiger Spinella cambia ruolo,da attaccante a centrocampista con ottime prestazioni in un campionato di alto livello.
Dopo una meritevole presentazione quindi, non possiamo che dare il Benvenuto a Basilio Spinella a nome nostro e di tutti i Componenenti Giallo-Blu: “la Futura ti accoglie a braccia aperte!”
|
|
|