BROLO (ME) - LA VOLLEY HA SCELTO GIOCHERÀ AL PALASPORT DI CASE NUOVE RUSSO DI PATTI
DATA NOTIZIA: 03/08/2012 - FONTE NOTIZIA: www.amnotizie.it
 

Sta proseguendo senza sosta il lavoro della dirigenza del Volley Brolo in preparazione del primo campionato di serie A2 della storia del giovane sodalizio brolese.

Il direttore sportivo Dario Presti, di concerto col team manager Enza Rifici ed in stretto contatto col tecnico Paolo Tofoli, stanno definendo i dettagli della fase pre campionato che partirà per la squadra brolese col ritiro in sede a cominciare da Lunedì 20 Agosto.

Già stilato il programma delle amichevoli prima dell’inizio ufficiale del campionato fissato per il 7 Ottobre in casa contro Monza.

La prima sgambatura del Volley Brolo sarà l’otto settembre contro la Pallavolo Messina di serie B1, poi il 13 match di ritorno a Messina. Per la fine di settembre previsto un torneo di alto livello con la presenza di un’altra squadra di A2 ed una big di serie A1 insieme a Brolo ed ai peloritani di B1

Definito anche il nodo legato al Palasport di gara. Il Volley Brolo disputerà le proprie partite interne al Palasport di Case nuove Russo di Patti, dove la squadra seguirà anche gran parte degli allenamenti.

Sfumata dunque l’ipotesi Palafantozzi di Capo d’Orlando, vista tra l’altro la concomitanza con la Legadue di basket dell’Orlandina e le difficoltà a trovare orari agevoli all’interno dell’impianto



 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"