PATTI (ME) - TRAGEDIA NEL MARE, POLIZIOTTO MUORE DURANTE IMMERSIONE SUBACQUEA
DATA NOTIZIA: 22/08/2012 - FONTE NOTIZIA: www.incamminoweb.it
 
Un tragico evento si è verificato, questa sera, nel mare di Patti: il giovane poliziotto Marco Lo Vercio, 38 anni, molto conosciuto in paese, è morto mentre stava effettuando una escursione subacquea. Ancora non si conoscono le cause del decesso, con molta probabilità un malore. La notizia si è diffusa intorno alle ore 19:00 ed ha lasciato tutti senza parole. Nessuno voleva crederci ma purtroppo dopo pochi minuti è arrivata la conferma.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il giovane sub fosse impegnato in una battuta di pesca subacquea a Mongiove, nel mare antistante il promontorio di Tindari. Durante l’immersione, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Probabilmente un malore ha colto il giovane; dopo un pò il suo corpo è stato rinvenuto in spiaggia. Immediati i soccorsi e il trasporto all’Ospedale “Barone Romeo” di Patti ma purtroppo non vi è stato nulla da fare; i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il giovane Lo Vercio era un agente di polizia in servizio presso il Commissariato di Patti. Da tempo praticava le immersioni subacquee,  avendo partecipato a dei corsi di formazione e qualificazione professionale.

Marco era conosciutissimo anche a Gioiosa marea per cui, a nome della comunità tutta, inviamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia.


 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"