Domenica 26 agosto, alle ore 18,30, c/o il Lido “Miramare” - Lungomare Andrea Doria, Dario Guarcello Management IdeEventi, in collaborazione con l’associazione - paese parallelo, presentano il libro “Il Mio Amico Michael: storia di un’amicizia normale con un uomo fuori dal normale” di Frank Cascio, per venticinque anni assistente personale e poi personal manager di Michael Jackson.
Il volume, edito dalla prestigiosa Sperling & Kupfer, è composto, oltre che da tanti ricordi, anche da episodi buffi e qualche rivelazione.
Il Re del pop, ad esempio, ogni tanto si presentava all’uscio di Cascio e pretendeva di nettargli la casa facendo finta d’essere l’addetto di una squadra di pulizie.
Uno degli scherzi preferiti di Michael era poi quello di versare un secchio d’acqua su una delle persone che aveva come ospiti a cena. Tra gli aspetti meno conosciuti della vita di Jackson, secondo Cascio, il suo desiderio di avere figli; la sua tendenza all’incapricciarsi di donne alte, snelle e che fossero sexy ma contemporaneamente nerd e, infine, che la principessa Diana era in cima alla lista delle donne con le quali avrebbe voluto uscire.
Una simpatica iniziativa che, attraverso la voce di un amico/protagonista, tiene viva la passione per un artista straordinario e immortale. Lunedì prossimo, il libro sarà presentato anche nella Libreria Feltrinelli, Galleria Sordi, a Roma.
|
|
|