BROLO (ME) - ONDA TV: PIERA AIELLO ESPRIME LA SUA VICINANZA AD IGNAZIO CUTRÒ
DATA NOTIZIA: 07/09/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Piera Aiello, Testimone di Giustizia, da anni impegnata in una lotta incessante alla criminalità organizzata con le sue testimonianze nei processi di mafia esprime la sua vicinanza a Ignazio Cutrò, anche lui testimone di giustizia, che in un'intervista rilasciata all'emittente televisiva Onda TV ha dichiarato di non essere un ospite gradito da gran parte dei condomini della palazzina situata a Brolo dove ha scelto di vivere .

Piera Aiello, che recentemente ha ricevuto la cittadinanza onoraria da parte del comune brolese  - raggiunta telefonicamente dal giornalista Daniele Araca - dalla località protetta nella quale vive da anni  ha  espresso solidarietà all’imprenditore di Bivona (provincia di Agrigento)  che ha denunciato e fatto condannare gli estorsori mafiosi, autori degli attentati alla sua impresa edile.

"Spero sia fatta luce sulla natura di quanto accaduto - ha dichiarato Aiello all'emittente televisiva Onda Tv-  e auspico che tutta la storia sia solo il frutto della debolezza umana di poche persone.

La paura è umanamente comprensibile ma se quanto accaduto è il frutto di un rigurgito di atteggiamenti e comportamenti tipicamente mafiosi - ha concluso Aiello - allora è Brolo stessa con i suoi onesti concittadini che devono gridare forte la loro indignazione".

L'intervista integrale al testimone di Piera Aiello sarà trasmessa nelle edizioni del tg di Onda Tv - canale 85 del digitale terrestre- in onda  sabato 8 settembre a partire dalle ore 14.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"