BROLO (ME) - GERMANA’(PDL): PRONTO A RACCOGLIERE LA SFIDA CORRERÀ PER LA REGIONE
DATA NOTIZIA: 07/09/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
La cittadina del castello, con quasi 4000 votanti, sempre se tutti andranno a votare, avrà tre candidati (potrebbero diventare anche 4 o 5 ndc) che correranno  per una poltrona a Palermo, per le prossime elezioni regionali.
Infatti, dopo le candidature di Nuccio Ricciardello (Fli), di Pippo Laccoto (Pd) arriva a sorpresa la candidatura di Nino Germanà (Pdl), che come scrive lui "ha raccolto l'invito del suo segretario Angelino Alfano ed ha presentato la sua candidatura".


“Con lo stesso spirito ed entusiasmo che nel ’94 ha inaugurato la stagione politica di Silvio Berlusconi, ho raccolto l’invito del nostro Segretario Angelino Alfano a presentare la mia candidatura alle elezioni del 28 ottobre per il rinnovo dell’Assemblea Regionale in Sicilia.

In un momento in cui soffia il vento dell’antipolitica e i cittadini avvertono un forte disagio nei confronti della classe dirigente, è giusto che si ritorni in piazza per instaurare un contatto diretto con tutti i siciliani che hanno bisogno di un segnale chiaro e netto di discontinuità rispetto al passato.

Raccolgo la sfida, consapevole e forte dell’esperienza maturata in questi anni in Parlamento, durante i quali mi sono sempre fatto portatore delle istanze e delle esigenze provenienti dal mio territorio, e la mia candidatura è il segno tangibile che solo il confronto democratico potrà restituire la voce ai cittadini, riconquistando la loro fiducia.

La Sicilia sull'orlo del baratro, è stata a lungo in balia di una gestione politico-amministrativa dissennata che ha prodotto conseguenze disastrose, e con impegno e passione, sostenuto da tutti coloro che non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio, sono sicuro che proprio dalla Sicilia partirà il rilancio del grande progetto riformista del Popolo della Libertà, scrivendo una nuova pagina della nostra Storia”. Questa la dichiarazione del deputato del Pdl Nino Germanà.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"