SANT’ANGELO DI BROLO (ME) - LA CONSEGNA DELLA TARGA A ZANETTI DA PARTE DELL'INTER CLUB SANT’ANGELO
DATA NOTIZIA: 07/09/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Anche l’Inter Club Sant’Angelo di Brolo “Capitano 4” ha voluto ringraziare il capitano dell’Inter Javier Zanetti per le 800 presenze in maglia nerazzurra! Una delegazione formata dal Presidente Carmelo Siragusano, da Giuseppe Siragusano e da Caterina Pintaudi, ha consegnato a Zanetti una targa ricordo giovedì 30 agosto 2012 in occasione del ritorno del playoff di Europa League contro il Vaslui (2-2 il risultato finale, ma che ha visto l’Inter qualificarsi alla fase a gironi in virtù del 2-0 dell’andata).

Per i 3 Santangiolesi è stata un’emozione grandissima entrare negli spogliatoi dello stadio “Giuseppe Meazza”. A Zanetti, oltre la targa ricordo, è stato consegnato un vassoio di dolci tipici Santangiolesi.

“Questo è stato il coronamento di un sogno! Sin da piccolo ho sognato di incontrare il Capitano della mia squadra del cuore per dargli un riconoscimento alla sua gloriosa carriera! Voglio ringraziare in primis il Coordinatore degli Inter Club Siciliani Francesco Scuderi, poi il responsabile del Centro Coordinamento Inter Club Sergio Spairani che ci ha dato la possibilità di entrare negli spogliatoi per consegnare il meritato premio a Zanetti!” Così ha commentato il Presidente Siragusano.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"