LIPARI (ME) - PER LE POPOLAZIONI DI LIPARI LA SOLIDARIETÀ DI MASSIMILIANO MANNELLI
DATA NOTIZIA: 18/09/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
“Esprimo la più profonda e sincera solidarietà alla popolazione di Lipari duramente colpita dal disastro di qualche giorno fa.

Siamo pienamente convinti che entro il più breve arco di tempo possibile debba essere riconosciuto lo stato di calamità affinché i cittadini possano al più presto tornare alla normalità.


Ci batteremo senza se e senza ma per rompere il muro di indifferenza che fino ad oggi ha contrassegnato il comportamento di governo e media nazionali.


L’alluvione di Lipari non deve assolutamente essere trasformata nuovamente in un’alluvione di serie B, e pur riconoscendo un deficit nelle misure di prevenzione di tali eventi, ci opporremo a qualsiasi tentativo di far passare tale disastro come frutto dell’incuria degli abitanti dell’isola.


Vogliamo anche esprimere il nostro più profondo apprezzamento per l’attività svolta dagli operai del Corpo Forestale che con grande umiltà e senso del dovere hanno lottato e lottano contro acqua e fango per assistere gli isolani.


Nonostante infatti, alcuni compiti non rientrassero tra quelli assegnati d’istituto, il Corpo Forestale ha ancora una volta confermato senso di responsabilità, abnegazione e dedizione alla propria missione”.


Il Grillo dei Nebrodi - Movimento 5 Stelle Sicilia - Massimiliano Mannelli – Candidato all’Assemblea Regionale Siciliana nel Collegio di Messina

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"