MESSINA - GALATI RANDO (GRANDE SUD): RISCATTIAMO LA PROVINCIA DI MESSINA
DATA NOTIZIA: 04/10/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Diciamo basta alle politiche nazionali fallimentari, pensiamo solo a questa nostra terra. Cittadini, amministratori è giunto il momento di cambiare, i tempi sono oramai maturi. Riscattiamo i nostri territori, rilanciamo il turismo, perché la Sicilia poteva e doveva essere la regione più ricca d'Italia e, invece il veto giunto dall'alto non ha mai lasciato margine ad una crescita positiva per il lancio di 'un'industria turistica' capace di capitalizzare le meravigliose bellezze naturali della nostra terra. (video) 

"La Sicilia -- continua Galati-- ha bisogno di uomini che antepongano il bene comune agli interessi personali, non possono i condizionamenti derivanti da gente che per il Sud e la Sicilia non hanno mai fatto nessuna battaglia bloccare l'unico progetto che oggi a noi serve, che deve essere quello della salvaguardia del territorio.


Con Miccichè Presidente possiamo porre ottime premesse al vero slancio per la crescita della Sicilia e del Sud . Mi auguro che questo messaggio venga accolto da tutti i cittadini,da noi Siciliani, che

sostenendo un uomo capace diventiamo i protagonisti di un cambiamento positivo.
Per tali premesse intendo schierarmi in prima linea, candidandomi alle elezioni Regionali a sostegno dell'amico on. Gianfranco Miccichè.

Con queste elezioni tutti i siciliani potranno rialzare la testa e sentirsi orgogliosi di fare parte di un partito del Sud, pieno di valori, concretezza, onestà e impegno : NOI SIAMO IL SUD ! La nostra forza sarà l'entusiasmo e il coraggio della gente, che finalmente avrà l'opportunità di stringersi attorno a uomini seri e a programmi concreti per la ripresa della nostra Regione.

Mettiamoci la faccia e lottiamo insieme per le cose in cui crediamo.
Facciamo fronte comune per essere parte attiva nel rilancio della nostra Terra....
"fieri di essere Siciliani" costruendo insieme un futuro migliore.

Riscattiamo La Nostra Provincia ... www.dinogalati.it


La Sicilia è Nostra "Riprendiamocela" Santo Galati Rando

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"