Sfarandina 0 Futura 2
Marcatori: 63’ Scaffidi G. (foto), 77’ GioittaSfarandina – Galvagno 6, Manera C. 6 (77’ Pruiti G. sv), Mignacca 7, Franchina 6,5, Raineri A. (57’ Calamunci 6), Bevacqua 6, Mangano 6, Carcione V. 6,5, Manera T. 6 (54’ Mosè 6), Salpietro 6, Carcione Y. 6 . All. Conti 6Futura – Passalacqua 6, Fazio 6,5, Svelti 6,5 (77’ Agnello 6), Vitale 7, Scaffidi 6,5, Condipodero B. 6, Tuccio 6 (79’ Arasi Sv), Spinella 7, Condipodero F. 6, Gioitta 6,5, Lenzo 6 (60’ Scaffidi G. 7). All. Ricciardello 6,5Arbitro – Iannello di Messina 6Al comunale in clima già invernale, il derby tra la Sfarandina e la Futura Brolo, finisce con la vittoria degli ospiti che trovano le due reti nella seconda parte della gara e restano nelle zone alte della classifica. Per i padroni di casa, allenati da mister Conti, privi di alcuni giocatori importanti, e con ben cinque juniores in campo, le posizioni purtroppo sono quelle della bassissima classifica.
A onor del vero, bisogna anche sottolineare che la Sfarandina non ha demeritato nei confronti dei cugini della Futura sprecando fra l’altro anche alcune occasioni preziose con Salpietro, con Carcione Y. che calcia sull’incrocio dei pali e con Bevacqua che sotto porta di testa manda la sfera sopra la traversa.
Sul fronte opposto, la squadra del tecnico Ricciardello è stata brava a sfruttare nella ripresa due buone occasioni da rete. Al 63’ con Scaffidi G. che è bravo a realizzare, complice la difesa dormiente della Sfarandina. La seconda rete, invece arriva al 77’ dai piedi di Gioitta che realizza dopo un contropiede. Salvatore Calà
|
|
|