Ancora una volta, in poco meno di un mese e mezzo, la cronaca cittadina riporta agghiaccianti e preoccupanti avvenimenti riguadanti i giovanissimi. Al centro dell'attenzione questa volta si trova una ragazza di soli 14 anni, Jennifer Pandolfino, di cui non si avevano più notizie dalle 18.30 di ieri: la giovane si era recata presso la Chiesa del Ringo per una passeggiata con un'amica, ma, fino a pochi minuti fa, non si sapeva più nulla di lei.
La ragazza non vive in un contesto familiare facile da interpretare, abita presso una Casa - Famiglia locata nella zona dell'Annunziata, e, secondo i primi dati raccolti, non è la prima volta che la fanciullina decideva di sparire nel nulla: altre volte erano accaduti i medesimi fatti, ma dopo poche ore la ragazza era solita chiamare i genitori, ieri però questa prassi è stata smontata, dato che i familiari non hanno ricevuto nessuna notizia, ma vi è stato, a quanto pare, solo un lieve ritardo.
Le ricerche, dopo l'ovvia denuncia depositata presso i Carabinieri, sono cominciate intorno alla zona dove l'ultima volta Jennifer è stata vista, ma oggi, presso Villa San Giovanni, la ragazza è stata ritrovata, lei stessa spontaneamente ha deciso di consegnarsi ai Carabinieri della zona, rientrando in città, ora è con il padre e sta bene, come confermano gli amici. Ennesimo spavento per i familiari, i quali ora, insieme anche ai responsabili della Casa - Famiglia dove Jennifer alloggia, si spera presteranno molta più attenzione e cura alla ragazza, evitando così in futuro altri colpi di testa del genere.
|
|
|