Questa mattina il club giallonero ed il tecnico Santino Bellinvia (nella foto) hanno raggiunto l'accordo per prolungare ancora di un anno il felice connubio iniziato lo scorso anno.
Il tecnico, come si ricorderà, sostituì il dimissionario Francesco Nardi dopo appena due mesi dall'inizio del campionato raccogliendo risultati e consensi su quasi tutti i campi della Sicilia.
Il fiore all'occhiello la conquista della coppa Italia dilettanti sul neutro di Leonforte contro gli agrigentini del Kamarat,2-1 il risultato finale con le reti di G. Bontempo e Pallone e solo per un soffio ,dopo un anno da protagonisti ,nelle ultime due giornate è sfumato il sogno dei play off.
Negli occhi della gente,dei tifosi,degli addetti ai lavori ,la Tiger di Bellinvia è stata la vera rivelazione del campionato di eccellenza girone "B".
Intanto in casa giallonera, dopo la nomina a vice-presidente di Tonino Gatto, il D.S. Antonio Magistro si è messo al lavoro per allestire la nuova rosa per il prossimo campionato. Divertite e divertirsi ,questo è l'obbiettivo dichiarato della società.
Per concludere in settimana l'ASD Tiger completerà l'assetto societario con i nuovi ruoli ai vecchi e nuovi dirigenti
|
|
|