"Dopo attente e lunghe riflessioni, ho ritenuto opportuno dimettermi dall’incarico di D.S di questa bellissima società. La mia scelta ha natura solo personale, volendo proseguire ed approfondire il mio percorso di studi diventa per me veramente difficoltoso riuscire a conciliare entrambe le cose. Non vi nego che la scelta è stata sofferta, questa società mi ha cresciuto, abbiamo condiviso lavoro intenso ed emozioni indescrivibili, sacrifici e gioie, sconfitte e vittorie, tutto quello che uno sport può regalarti.
Ritengo doveroso rivolgere il mio grazie a Salvo ed Enza che in tutti questi anni hanno creduto in me (e continuano tutt’ora a farlo), affidandomi un ruolo così delicato, e ad oggi mi lasciano le porte aperte per fare ancora parte del “Volley Brolo”; sono sicuro che riusciremo a trovare un’intesa che mi permetterà di continuare a spendermi per questa causa.
Ci tengo a sottolineare che condivido a pieno la scelta, da tempo ponderata insieme alla società, di “consegnare” l’oneroso incarico di direttore sportivo ad una persona che stimo e di estrema professionalità come Luca Nuzzo.
Questa società ha dimostrato di meritarsi un posto nella pallavolo di alto livello, e credo che abbia ancora molto da dire. Concludendo mi sento di ringraziare davvero tutti, dai tifosi, dirigenti piuttosto che collaboratori, dagli atleti che hanno vestito con orgoglio questa maglia, con l’invito di continuare a crescere palla dopo palla. Dario Presti“